Perchè ci premiano?
Le nostre tenute possiedono un componente invisibile: L'ESPERIENZA
Nel corso degli ultimi anni la diffusione della Certificazione della Qualità ha raggiunto in tutta Europa dimensioni consistenti. Questo non è solo un elemento di richiamo esclusivamente commerciale, ma un vero fattore strategico di successo che determina razionalizzazione, valore aggiunto, competitività, affidabilità.
Il tutto è confermato dalla formula assicurativa "Responsabilità Civile Prodotti", che convalida l'idoneità e specificità delle guarnizioni presenti nei cataloghi o progetti concordati.
Nel 2008 Sixten ha ricevuto il premio "Mercurio d'Oro": oggi un simbolo per riconoscere e valorizzare la capacità e l'impegno di Aziende (e degli uomini e donne che ne fanno parte) che contribuiscono a formare l'identità di un Paese. Piccole, medie, grandi imprese: tutte fanno parte della realtà commerciale italiana, esponendosi alle innumerevoli difficoltà di un mercato sempre più competitivo e concorrenziale. Solo alcune, tuttavia, arrivano a distinguersi con benemerenza nel proprio settore, come il premio Mercurio d'Oro testimonia per Sixten s.r.l.