PERSONALIZZA LA TUA GUARNIZIONE
PERCHÉ PROGETTARE LE TENUTE CON NOI
Sixten è azienda certificata per la progettazione secondo ISO 9001:2015; i nostri tecnici qualificati sono sempre disposti a fornire supporto specifico ed assistenza progettuale. Abbiamo a disposizione i più moderni strumenti di modellazione CAD 3D, siamo in grado di sviluppare una vasta gamma di formati elettronici, inclusi STEP, IGES, PARASOLID, DXF, DWG e molti altri.
Il nostro laboratorio permette un'ampia serie di servizi e di analisi. Progettiamo su misura ciò di cui hai bisogno e lo realizziamo con il nostro controllo numerico CNC Machining SML 500. Possiamo produrre fino ad un diametro di 1800mm. Tutti i compound utilizzati superano le fasi di controllo, conformità e tracciabilità. Il nostro ufficio tecnico è in grado di fornirti tutti i certificati secondo le più importanti normative, ad esempio la normative Europea EU195/2004
INTEGRIAMO CON IL CLIENTE IN REMOTO, RIUSCENDO A SCAMBIARE INFORMAZIONI, PROGETTANDO INSIEME LA TENUTA
SCEGLIERE LA GIUSTA GUARNIZIONE
Molti sono i fattori da tenere in considerazione per la scelta del materiale elastomerico ottimale per un'applicazione di tenuta. I parametri più importanti sono:
TEMPERATURA
Individuare la temperatura minima e massima a cui la guarnizione lavora.
PROPRIETÀ MECCANICHE
Qual è la funzione della guarnizione? Lineare, rotazione, statica, oscillante ecc.
COMPATIBILITÀ CHIMICA
A quali agenti chimici dovrà resistere? Ogni elastomero subisce mutamenti fisici o chimici quando entra in contatto con sostanze chimiche, effetti ambientali e detergenti per la sanificazione.
STANDARD E OMOLOGAZIONI
La guarnizione deve essere conforme a una norma particolare? Come, FDA / NORSOK / MOCA / NSF / KTW ecc.